Attualità Italiana

Drammatico incidente a Cinquefrondi: muoiono sei persone

Drammatico incidente in Calabria: siamo a Cinquefrondi. Sono morte sei persone nel reggino, ecco le ultime notizie

Le ultime notizie-Sangue sulle strade domenica 16 novembre 2014. Un drammatico incidente in Calabria: sei persone sono morte sulla strada statale Jonio-Tirreno, nei pressi di Cinquefrondi in provincia di Reggio Calabria. Due le automobili coinvolte, una Yaris e una Mini Cooper, che si sono scontrate frontalmente. A causa del violento impatto la Yaris è caduta in un burrone profondo una quarantina di metri, mentre l’altra vettura è rimasta sulla carreggiata.

Sono ancora pochissime le informazioni che si hanno in merito all’incidente avvenuto qualche ora fa. Lo scontro tra le due automobili è stato molto violento. I mezzi, secondo la testimonianza di alcune persone che sono sul posto, sono completamente distrutti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che hanno avviato le indagini per cercare di accertare la velocità delle due auto coinvolte nell’incidente. Il contachilometri della Mini Cooper si sarebbe bloccato ad una velocità elevata.

Sei le persone coinvolte nell’incidente. Tutti e sei i passeggeri a bordo delle due auto sono morti sul colpo. Inutile ogni genere di soccorso. Secondo le ultime notizie i vigili del fuoco arrivati sul posto avrebbero trovato quattro corpi ancora nelle lamiere di una delle due macchine. Gli altri due invece erano caduti dal mezzo su cui viaggiavano e si trovavano nel viadotto. Le persone che hanno assistito all’incidente sono ancora sotto choc.

Il traffico sulla strada Jonio-Tirreno al momento è bloccato in attesa che vengono ultimati gli accertamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.