Suicidio a Roma: in via Tomba di Nerone 34enne si getta dal quinto piano
Stamattina c'è stato un suicidio a Roma. In via Tomba di Nerone, un 34enne si getta dal quinto piano: sconosciute le motivazioni
Stamattina, in via Tomba di Nerone, a Roma, c’è stato un suicidio. Un 34enne si getta dal quinto piano intorno le 6 e venti di mattina. Inizialmente si era diffusa la notizia che a morire era stato un 20enne, ma pare che la vittima avesse 34 anni. Sconosciute le cause del suicidio. Sembra che il giovane non abbia lasciato alcun biglietto per spiegare il suo gesto. Il 34enne è morto sul colpo. Si getta dal quinto piano poco dopo l’alba e si schianta al suolo. L’allarme è stato dato subito dopo e intorno le 6:45 sono intervenuti sul posto la polizia, coadiuvata dai vigili del fuoco e dal 118.
Omicidio suicidio a Latina – LEGGI QUI
I vicini hanno sentito il boato e poi notato la copiosa macchia di sangue attorno la sagoma del 34enne. L’episodio è avvenuto in via Tomba di Nerone. Qui, il giovane ha deciso di gettarsi dal quinto piano della sua abitazione senza lasciare spiegazioni. I vigili del fuoco hanno dovuto forzare la porta di casa: era chiusa dall’interno. Immediato l’intervento del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso del 34enne. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato Flaminio.
Rivolta anti immigrati nella notte a Tor Sapienza, Roma – LEGGI QUI
Sconosciute le cause del suicidio. Il giovane era solo in caso al momento della morte. Si stanno interrogando tutti i conoscenti del ragazzo per cercare di capire il movente. Si pensa a una forte crisi depressiva. La situazione, in via Tomba di Nerone, sta lentamente tornando alla normalità.
Mi ha colpito la storia di questo ragazzo! ?❤️ Spero tu stia meglio ora…. hai lasciato i tuoi cari ma ti ameranno per sempre
Io lo so ?