Calcinaia, 16enne scomparsa in provincia di Pisa: proseguono le indagini
A Calcinaia (in provincia di Pisa) una 16enne è scomparsa nel nulla: proseguono le indagini
Una ragazza di 16 anni è scomparsa da Calcinaia (in provincia di Pisa). Proseguono le indagini per cercare di capire che fine ha fatto la ragazza che è scomparsa da ieri nella cittadina toscana. Una ragazza di 16 anni è scomparsa da casa ieri sera a Calcinaia. La denuncia per la scomparsa è arrivata nella giornata di oggi alle forze dell’ordine. Sono state avviate le ricerche e proseguono incessanti da questa notte. Prefettura, protezione civile, vigili del fuoco e forze dell’ordine hanno avviato le ricerche della 16enne.
Ultime notizie sull’insegnante scomparsa a Sora: si teme il sequestro di persona – LEGGI QUI
Si cerca a Calcinaia e in tutta la provincia di Pisa, ma non solo. Sono ore di angoscia per la famiglia e gli amici della minorenne. Secondo i carabinieri della compagnia di Pontedera, che hanno ricevuto la segnalazione della scomparsa da parte dei genitori, la giovane è uscita di casa ieri sera alle 21.30 per non fare più ritorno.
Pisa, occupano la chiesa e minacciano di buttarsi di sotto – LEGGI QUI
Le telecamere della videosorveglianza della villa dove abita la famiglia l’hanno ripresa mentre scavalcava il cancello all’insaputa dei suoi. Oggi, dopo una notte intera di ricerche, la famiglia ha formalizzato la denuncia alle autorità. Le ricerche sono coordinate dalla prefettura di Pisa. Al momento la giovane non è reperibile e il suo cellulare risulta spento. Si spera in una bravata, si teme il peggio. Si attende che le autorità diano il via libera per diffondere l’identità e la foto della giovane. Chiunque sappia qualcosa è pregato di allertare la famiglia o le forze dell’ordine.