Diciannovenne si lancia ubriaca dal quinto piano: voleva dimostrare il suo coraggio
Una diciannovenne si lancia ubriaca dal quinto piano: voleva dimostrare il suo coraggio a sé stessa e agli amici
Una diciannovenne si lancia ubriaca dal quinto piano perché voleva dimostrare il suo coraggio a sé stessa e agli amici. Voleva fare qualcosa di audace, queste le parole pronunciate dai suoi coetanei alle forze dell’ordine. Gli agenti sono intervenuti per cercare di capire quali sono state le motivazioni che hanno spinto una diciannovenne a gettarsi ubriaca dal quinto piano. Dalle parole degli amici è emerso che la giovane voleva fare qualcosa di audace e così ha pensato di dimostrare il suo coraggio lanciandosi ubriaca.
È morta così Melissa Kennon (in foto), precipitata ubriaca dal quinto piano del suo appartamento di San Diego, città in cui risiedeva per studiare. A lanciare l’allarme è stato un suo amico, presente al momento dell’incidente. Il giovane ha spiegato di aver ripetuto a più riprese alla diciannovenne di scendere da lì e tornare in casa. La ragazza non ne ha voluto sapere e diceva di voler dimostrare il suo coraggio e fare qualcosa di audace.
Casltelfranco Veneto, va nuda sul balcone: saluta tutti e si getta di sotto – LEGGI QUI
I soccorsi sono giunti poco che la giovane è caduta dal quinto piano, ma per lei era già troppo tardi. Senza dubbio, gli effetti dell’alcool hanno influito affinché avvenisse l’incidente. Non è chiaro se la giovane volesse gettarsi di sotto o il suo gesto di coraggio consisteva nello stare in piedi, poggiata sul muretto del balcone. Sta di fatto che la ragazza è caduta di sotto ed è morta. Restano da chiarire ancora numerosi dettagli sulla vicenda.