Montù Beccaria, rinvenuto un cadavere carbonizzato dentro un’auto
A Montù Beccaria, è stato rinvenuto il corpo di un cadavere carbonizzato, all'interno di un'auto, vicino al cimitero. Si tratta di una donna
A Montù Beccaria (in provincia di Pavia) è stato rinvenuto il corpo di un cadavere carbonizzato vicino al cimitero locale. Si tratta del corpo di una donna, che è stato ritrovato all’interno della propria vettura. Il cadavere carbonizzato si trovava dentro una Toyota Yaris bianca vicino al cimitero di Montù Beccaria, nei pressi delle colline dell’Oltrepò pavese. Ancora non è stata identificata la donna, ma pare si tratti di una 50enne residente a Montù Beccaria. La donna era la proprietaria dell’auto. Da una prima ricostruzione fornita dal medico legale, sembra che sul cadavere non vi fossero segni di violenza: per appurare le cause della morte si dovrà attendere l’esito dell’autopsia.
Shock Fiumicino: auto in fiamme e cadavere carbonizzato all’interno – LEGGI QUI
Al momento, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi. È dunque mistero in provincia di Pavia. È stato rinvenuto il corpo di un cadavere carbonizzato vicino al cimitero. All’interno di una Toyota Yaris, una 50enne è stata trovata morta. Sul posto del ritrovamento sono giunte le varie autorità, che hanno eseguito i rilievi di rito. Si cerca di scoprire l’esatta dinamica con la quale è morta la donna.
Corpo carbonizzato in provincia di Salerno: è stato identificato il cadavere – LEGGI QUI
Incidente, suicidio od omicidio: queste le ipotesi al vaglio degli inquirenti, ma solo dagli esami autoptici si avrà un quadro più chiaro della situazione. Una volta risaliti all’identità della donna, verranno interrogati tutti i conoscenti della donna. Lo scopo è quello di capire se in caso di omicidio o suicidio possa esserci un movente che faccia chiarezza.