Attualità Italiana

Caso Elena Ceste, si esclude quasi certamente il suicidio: le ultime notizie

Com'è morta Elena Ceste? Le ultime notizie sull'autopsia: si tende a escludere il suicidio. Elena è stata uccisa? E come? Chi è il suo assassino?

Un fiume di notizie, tante indiscrezioni, poche certezze e tante voci. Com’è morta Elena Ceste? Si è davvero suicidata? E’ possibile che sia arrivata da sola a Isola D’Asti nei pressi del canale in cui poi è stata ritrovata nove mesi dopo la sua scomparsa? Quali sono i risultati dell’autopsia? Tante domande e poche risposte ma come riporta Lastampa.it questa mattina, pare che ci sia una pista da escludere, quella del suicidio. Elena poteva davvero arrivare nuda, senza occhiali in preda a un delirio in quel posto? Ma se fosse stata così tanto sconvolta come il marito ci ha sempre detto il bambini non avrebbero notato nulla? Non ne avrebbero parlato magari con i loro nonni sempre presenti dall’inizio di questa brutta storia? E se Elena invece avesse solo voluto ricominciare, un’altra vita, non necessariamente con un altro uomo ma solo come una donna più libera di fare le sue scelte? Le ipotesi davvero non mancano ma sembra quasi impossibile che Elena sia arrivata lungo quel sentiero da sola senza lasciare tracce e poi sia morta nel canale. Il suo corpo, ritrovato in una posizione particolare, come se qualcuno l’avesse adagiata, darà forse le risposte che tutti ci aspettiamo.

Sono confuse le ultime notizie che arrivano da Alba. Per la precisione di certezze non ce ne sono. Non parlano gli inquirenti e non parlano i medici che stanno svolgendo le analisi sui resti del corpo della mamma di Costigliole D’Asti. Parlano i giornalisti e lo fanno grazie alle tante indiscrezioni che arrivano. Sta poi all’opinione pubblica capire che sono voci, sono notizie non certe che in giorni come questi arrivano a fiumi. Secondo alcune fonti l’autopsia non avrebbe rivelato sui resti di Elena segni evidenti di morte violenta e quindi ferite da arme da fuoco, ferite da arme da taglio e simili ma non si esclude per questo l’omicidio che resta invece la pista da seguire. Secondo invece le indiscrezioni fornite dalla giornalista Laura Magli di Video News, ci sarebbero dei segni evidenti che fanno pensare a una morte violenta.

LEGGI QUI LE INDISCREZIONI NELLA DIRETTA DI DOMENICA LIVE

Nel frattempo Michele Buoninconti, il marito di Elena resta il solo indagato in questa vicenda. Non parla con nessuno anzi si mostra molto nervoso al volante della sua macchina. Chi gli sta vicino fa però sapere che lui si proclama innocente. Avrebbe detto che non ha bisogno di difendersi, lui infatti non ha fatto nulla a Elena e adesso che lei è morta per lui la vita non ha più senso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Caso Elena Ceste, si esclude quasi certamente il suicidio: le ultime notizie

  1. Chiunque fosse innocente e indagato per omicidio farebbe di tutto per far emergere la propria innocenza e non direbbe: non voglio perizie sul corpo mi difendo da solo!

    Vanno interrogati bene i figli, quello che oggi ha 14 anni e chiederli: come era vestita la mamma? Era presente la mattina del 24 gennaio, che umore aveva, come vi ha vestito e preparato la colazione?

    Va interrogata bene anche la vicina che è stata indotta da Michele la mattina del 24 gennaio a fare da testimone ad un sopralluogo presso la sua abitazione e nel bagagliaio della macchina! Un sopralluogo inusitato che non era necessario farlo in due! Cosa gli ha detto tu vai a vedete in sortita che io vado in cantina?

    Michele si è condannato da solo ! Proprio con il ritrovamento rocambolesco degli occhiali e dei vestiti di Elena nel cortile-giardino (?) ..asciutti e privi di terriccio? Perché li consegna subito ai carabinieri senza risopralluogare la casa per vedere se Elena fosse ritornata? Perché non dice ai carabinieri di controllare se ci fossero impronte estranee sui vesti? Lui è l’ unico che parla di Elena al passato e che sarebbe fuggita nuda! E, guarda caso, viene proprio ritrovata cadavere, ma nuda!

  2. Bisognerebbe anche spendere, in questi casi, qualche articoletto contro questi pseudo-sensitivi da strapazzo, che si intromettono per cercare falsa notorietà e intralciare le indagini, mi chiedo come si fa, ancora oggi, che siamo nel 2014, credere a queste figure medioevali!

    Vedere qui la falsa pista di una sedicente veggente sul caso Ceste:

    http://www.lastampa.it/2014/04/11/errore/cercate-l-la-falsa-pista-di-elena-ceste-VtnTaaTCATdKKnY3WwmQoM/pagina.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.