Bossetti, il primo compleanno in carcere: la lettera di auguri della famiglia
Oggi Massimo Giuseppe Bossetti festeggia il suo primo compleanno in carcere: il biglietto di auguri della sorella e dei genitori
Oggi, mercoledì 28 novembre 2014, Massimo Giuseppe Bossetti festeggia il suo 44simo compleanno, il primo in carcere dopo l’arresto in seguito alle accuse per il caso Yara. Sul web gira la lettera di auguri che la famiglia ha inviato tramite l’avvocato Benedetto Maria Bonomo. Una missiva firmata dai genitori, Ester Arzuffi e Giovanni Bossetti e dalla sorella gemella Laura Letizia. Bossetti si trova in cella di isolamento dal 16 giugno e la famiglia non può fargli visita con frequenza.
CASO YARA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI
La pubblicazione della lettera è stata pubblicata dalla famiglia per evitare maldicenze in ordine alla mancata visita in detto giorno e dimostrare la vicinanza a Massimo. I genitori e la sorella scrivono al carpentiere di Mapello “Caro Massimo non potendo essere lì con te domani, io, mamma e papà volevamo con te stringerci in un abbraccio caldo, figlio di un amore profondo che abbiamo verso di te. Tanti tanti auguri Massimo, ti siamo e ti saremo sempre vicini”. I tre, sempre per voce del legale di famiglia, hanno sottolineato che avrebbero preferito senza dubbio poter fare gi auguri a Bossetti di persona ma il numero di posti per le visite, che è limitato, era già esaurito. Questo biglietto quindi è semplicemente un gesto per dimostrargli la loro vicinanza. Ma la diffusione del biglietto di auguri online ha suscitato feroci critiche e polemiche: c’è chi vede in questo tentativo di “apparente normalità” un’offesa alla memoria di Yara e una mancanza di rispetto per i suoi di genitori, che non possono più festeggiare il compleanno della loro piccola insieme a lei. Sono loro, si ribadisce, le vere vittime di questa vicenda. Certo è innegabile che in ogni storia di cronaca nera ci sono due famiglie che soffrono anche se se le due situazioni non possono e non devono essere messe a paragone.
LA MOGLIE DI BOSSETTI LO DIFENDE IN TV – VIDEO