Shock a Roma, mamma e tre figli massacrati in casa a colpi di mannaia
Shock a Roma in zona San Giovanni: mamma massacrata a colpi di mannaia nella vasca da bagno, uccisi anche i figli con la stessa arma. Si cerca il padre dei bambini
Notizie Flash- Lasciano davvero senza parole le ultime notizie che arrivano dalla capitale. Il quartiere San Giovanni a Roma è sotto shock. Una macabra scoperta quella fatta dalle forze dell’ordine poche ore fa. Madre e tre figli sono stati massacrati in casa a colpi di mannaia. Non si sa molto altro. Una delle bambine, 5 anni, è stata portata in fin di vita in ospedale dove i medici stanno tentando di salvarla.
Secondo le prime indiscrezioni che arrivano in questo minuti le forze dell’ordine avrebbero ritrovato la donna già morta nella vasca da bagno. I tre figli erano nella loro stanza, massacrati a colpi di mannaia. La piccolina, quando la polizia è entrata nell’apartamento, respirava ancora.
Al momento non si esclude nessuna ipotesi. Inizialmente si è pensato a un pluriomicidio-suicidio, ma il medico legale ha sfatato ogni dubbio: efferato pluriomicidio. La mamma quindi non avrebbe nulla a che fare con la morte dei suoi figli. Gli investigatori stanno sentendo i vicini di casa. Al momento è ricercato il padre che non era in casa e non risulta reperibile. Nessuna informazione sull’identità della mamma morta e dei suoi tre figli.