Mosca, riesumava le salme delle bambine e le mummificava in casa: arrestato
Un uomo è stato arrestato a Mosca: riesumava le salme delle bambine e le mummificava in casa. Questo il suo particolare hobby
Un uomo è stato arrestato a Mosca (Russia) a causa del suo hobby particolare. Riesumava le salme delle bambine e poi le mummificava in casa. Era solito andare nei cimiteri, di notte, un po’ come faceva il dottor Frankestein. Dissotterrava i cadaveri delle giovani bambine morte e le portava nella sua abitazione. Qui, era solito vestirle ad arte e mummificarle. Il suo hobby gli ha causato non pochi guai con la giustizia. Anatoly Moskvin è stato arrestato tre anni fa e adesso si trova rinchiuso in una clinica psichiatrica. Nella sua abitazione di Mosca sono stati trovati numerosi corpi di bambine. La più grande aveva 12 anni.
Mosca, incidente per il numero 1 di Total: si tratta di un complotto? – LEGGI QUI
Le salme delle giovani bambine morte sono state disseppellite dalle loro tombe e portate dall’uomo nella sua casa. A distanza di anni sono state diffuse dal Ministero dell’Interno russo le immagini della casa degli orrori di Anatoly Moskvin. L’uomo mummificava le defunte vittime e poi metteva degli abiti da bimba.
Una di loro è stata trovata con gli abiti di Teddy Bear, l’orsetto con il quale molti bambini sono soliti dormire. Questa la follia di Anatoly Moskvin: un uomo che riesumava le salme delle bambine morte e le mummificava nella sua casa di Mosca. L’uomo è stato arrestato e le immagini diffuse della casa degli orrori sono state raccapriccianti e hanno indignato l’opinione pubblica russa.