Canada: nasconde cadaveri di neonati nell’armadietto in azienda
Sembra la trama di un film horror ma purtroppo è una storia vera: in un deposito aziendale in Canada sono stati ritrovati corpi di neonati in decomposizione
E’ una storia scioccante quella che arriva dal Canada, degna della trama di un film horror: (almeno) quattro cadaveri di neonati sono stati scoperti in un armadietto di un’azienda di Winnipeg, nella provincia di Manitoba. A fare la amcabra e scioccante scoperta sono stati alcuni dipendenti della ditta. Il portavoce della polizia Eric Hofley ha ammesso di non aver mai visto nulla del genere in tutta la sua carriera. L’autopsia sarà determinante per fornire nuovi elementi utili per le indagini, come ad esempio l’età esatta delle vittime e la causa del decesso: per il momento si può dire solo con certezza che si tratta di bambini molto piccoli, verosimilmente neonati.
CASA DEGLI ORRORI IN MASSACHUSETTS: TROVATI I CADAVERI DI TRE BAMBINI
Ma è presto per fare qualsiasi tipo di ipotesi investigativa anche perché i corpicini sono in stato piuttosto avanzato di decomposizione tanto che è difficile individuare il numero esatto delle vittime (che comunque sono almeno quattro). Peraltro ad infittire il giallo contribuisce la mancanza di segnalazioni su neonati scomparsi in zona di recente. A chi appartengono questi piccoli corpicini? E soprattutto: chi li ha nascosti in questo locker e perché? Lo spazio diventato teatro di un simile orrore viene solitamente adibito dall’azienda al deposito di mobili ed altro materiale. Il primo passo da fare è risalire, grazie all’archivio informazioni e ai video della sorveglianza, alle persone che hanno affittato lo spazio del deposito negli ultimi mesi. Il locker infatti viene video sorvegliato 24 ore su 24 e chiunque lo ha usato affittandolo deve aver firmato un contratto e lasciato una carta di credito a garanzia. Al momento le indagini sono state come da prassi attribuite all’unità che si occupa di abusi sui minori, come sempre avviene in caso di omicidi infantili. Tuttavia è stata già messa in allerta anche la squadra omicidi. Chi è il mostro che si nasconde dietro a questa macabra scoperta?