Usa, 20enne picchia i figli piccoli: morta la bimba di 3 anni
Negli Stati Uniti, un papà 20enne picchia entrambi i figli per una futilità: è morta così una bimba di 3 anni
Negli Stati Uniti, un papà 20enne picchia i figli piccoli. È morta così la sua bimba di soli 3 anni, mentre l’altro bimbo, di soli 5 mesi, ha riportato delle contusioni. Sembra che la causa scatenante sia stata una marachella della bimba, che aveva sporcato i genitori del genitore. Questo ha scatenato la furia del papà 20enne. Picchia a sangue la bimba di 3 anni, che è morta poco dopo. Il fratello si trova invece ricoverato in ospedale. Il carnefice è stato arrestato ieri dalla polizia di New York con l’imputazione di violenza su minori e omicidio.
L’uomo si trovava a casa da solo con i due figli in un appartamento di Brooklyn, nel quartiere di Bushwick. La madre non era in casa, ma sembra che il 20enne non aveva mai commesso violenze sui giovani o dato segni di squilibrio. Dopo che la piccola gli aveva sporcato i pantaloni, l’uomo ha sfogato la sua furia contro la piccola Jeida, di soli 3 anni. Prima ha picchiato a sangue la figlia e poi il figlio. Soltanto in seguito è tornato lucido e ha chiamato i soccorsi.
Usa, morta una famosa attrice di un telefilm: si è suicidata? – LEGGI QUI
Però ha comunque deciso di scappare per evitare conseguenze. L’idea però non è stata delle migliori: l’uomo è stato trovato e arrestato. All’arrivo dell’ambulanza, la piccola era ancora viva ma in condizioni disperate. È morta subito dopo. Il fratello ha riportato contusioni alle braccia e al viso ed è ricoverato all’ospedale Wyckoff Heights Medical Center. Le sue condizioni sono stabili.