Roma Garbatella, 31enne accoltellato alla schiena senza apparente motivo: è grave
A Roma, zona Garbatella, un 31enne è stato accoltellato alla schiena ed è grave. L'aggressore è scappato e sembra aver colpito senza un apparente motivo
Un 31enne residente in zona Garbatella (Roma) è stato accoltellato alla schiena senza un apparente motivo. Adesso l’uomo è ricoverato all’ospedale San Camillo ed è grave. L’aggressore è fuggito a piedi. Sulla vicenda sta indagando la polizia di Roma Capitale. L’episodio è avvenuto tra la notte di sabato e domenica. Il 31enne è stato accoltellato in via Alessandro Cialdi, in zona Cristoforo Colombo. La vittima dell’aggressione è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo. Adesso si trova in prognosi riservata: ha subìto una profonda ferita poco sopra il rene. La sua condizione di salute è grave e per questo verrà sottoposto a intervento chirurgico.
Roma, cadavere trovato in auto a Piramide: è mistero – LEGGI QUI
Sul posto sono intervenuti gli agenti per i rilievi di rito e i soccorsi. Stando a una prima ricostruzione, il 31enne stava camminando in zona Garbatella e senza un apparente motivo, è stato accoltellato alla schiena. L’aggressore probabilmente si è voluto vendicare di qualcosa o aveva semplicemente deciso di sfogarsi con uno sconosciuto in quel modo.
Roma, ancora un’aggressione sulla linea Atac: ferito un autista a Torpignattara – LEGGI QUI
Non risulta chiaro se qualcuno ha assistito all’aggressione e nemmeno se la vittima è riuscita in qualche modo a voltarsi per riconoscere il carnefice. Adesso si trova ricoverato al San Camillo di Roma e le sue condizioni sono gravi. Si spera che il ragazzo riesca a salvarsi e allo stesso tempo è caccia aperta all’aggressore. Mistero sul movente che ha portato il criminale ad agire così.