Vermicino, segue una donna e tenta di violentarla: arrestato
A Vermicino (Roma), un uomo insegue una donna e tenta prima di rapinarla poi di violentarla: è stato riconosciuto dalla vittima e arrestato
Un uomo segue una donna, poi tenta di derubarla e violentarla. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri a Vermicino, in provincia di Roma. Al 113 sono giunte diverse segnalazioni di alcuni testimoni. Infatti, sembra che l’aggressore non abbia badato alla discrezione. L’ha accostate, in corsa, con la sua auto, e ha iniziato a farle delle avances sessuali. Dopo che la donna ha accelerato, l’uomo l’ha nuovamente raggiunta per apostrofarla volgarmente. In seguito, ha raggiunto la vittima a destinazione. Appena la donna è scesa dall’auto, vicino casa sua, è stata aggredita dal criminale. Quest’ultimo le ha dato un pugno sul volto e ha tentato di prenderle la borsa e poi di palpeggiarla.
L’uomo ha però sottovalutato la tenacia della donna: come in un film, ha raccolto un oggetto cadutole dalla borsa e ha colpito al sopracciglio il carnefice. Sorpreso dalla reazione, ha preferito darsi alla fuga. Così, gli agenti del Reparto Volanti nella zona del Casilino sono giunti sul posto. Qui hanno trovato la vittima, che ha raccontato loro quanto appena accaduto. Partendo dalla sua descrizione, le autorità sono riuscite a identificare l’aggressore.
Dopo aver raggiunto la sua abitazione al Prenestino, l’hanno arrestato. La ferita al sopracciglio era ancora visibile e costituiva la prova decisiva. Il 40enne romeno è stato condotto al Commissariato Casilino, dove è stato riconosciuto dalla vittima. Dunque, a Vermicino un 40enne segue una donna e tenta di violentarla, ma gli è andata decisamente male.