Ancona, dipendente comunale 62enne finisce giù dal balcone: suicidio?
Un dipendente comunale di Ancona finisce giù dal balcone. Suicidio?
Un dipendente comunale di 62 anni finisce giù dal balcone di via Bainsizza, ad Ancona. L’episodio è avvenuto poco dopo le 9 di questa mattina e la prima ipotesi degli inquirenti è quella del suicidio. Un rumore secco che ha destato gran parte dei residenti della zona quello del corpo del 62enne che si schiantava al suolo. Proprio loro hanno dato l’allarme chiamando i soccorsi. Ma per l’uomo, un 62enne dipendente comunale di Ancona, non c’era più nulla da fare. Ha percorso le scalette tra via Monte San Michele e via Podgora, per poi salire sulla terrazza condominiale di via Bainsizza.
Dramma della solitudine ad Ancona: uomo trovato morto dopo dieci giorni in casa – LEGGI QUI
Qui si sarebbe gettato dal balcone, finendo nell’androne di un condominio vicino. Sul posto sono giunti i carabinieri per le indagini. Il P.M. ha disposto l’immediata restituzione della salma ai familiari per i funerali. Per gli investigatori la prima ipotesi è stata quella del suicidio e continua a essere la principale. Sono stati eseguiti i rilievi e dalla posizione del corpo non sembrano esserci altre spiegazioni plausibili.
Una tromba d’aria provoca black out e danni ad Ancona: affondati due pescherecci – LEGGI QUI
Non è chiaro se qualche testimone ha assistito all’episodio e nemmeno si conoscono le motivazioni – nel caso venisse appurato il suicidio – che hanno portato il 62enne a optare per questa “soluzione”. Dunque, stamattina ad Ancona un dipendente comunale finisce giù dal balcone di Via Bainsizza, in zona passetto. Cordoglio nella comunità locale.