Tragedia familiare a Torino: trova la moglie morta e si spara
Tragedia familiare a Carignano in provincia di Torino. Il marito torna a casa e trova la moglie morta. Si spara per il dolore
Notizie Flash- Che cosa è successo questa mattina in provincia di Torino? Sono davvero anche pochissime le informazioni ma si può parlare di una vera e propria tragedia familiare. Siamo a Carignano. Il fatto che vi raccontiamo sarebbe accaduto poche ore fa. Claudio Giancola, 64 anni, medico in pensione, ha trovato la moglie Loredana Maria Scevola, 52 anni, morta in casa. Non riuscendo a superare questo dolore avrebbe deciso di uccidersi a sua volta. Sono davvero andate così le cose?
Non si conoscono ancora le ragioni della tragedia. Secondo quanto riporta il Tgcom24 non si conoscerebbero ancora le condizioni dell’uomo che sarebbe stato ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Non sappiamo però se è morto.
I Carabinieri indagano su quello che è accaduto. Difficile davvero capire se la donna si sia suicidata e se il marito si sia ucciso per il dolore ma raccogliendo le testimonianze e confrontando gli ultimi movimenti della coppia si potrà forse capire quello che davvero è accaduto.
Secondo La stampa le cose sarebbero andate in questo modo, secondo invece Tgcom24 l’uomo avrebbe ucciso la moglie e si sarebbe poi sparato.