Attualità Italiana

Roma, infermiere abusa di una turista in stato di ebrezza

Arrestato Armando Renzitelli infermiere di Roma: una turista lo ha accusato, avrebbe approfittato di lei molestandola nel pronto soccorso. La donna era in stato di ebrezza

Le ultime notizie che arrivano da Roma riguardano ancora una volta un caso di abusi, di violenza sulle donne. Un infermiere avrebbe abusato di una turista molestandola nel pronto soccorso dell’ospedale romano Fatebenefratelli. Finisce quindi in manette Armando Renzitelli. L’infermiere è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e si trova ai domiciliari. Le indagini sono partite a luglio dopo la querela presentata da una straniera di 23 anni, finita in ospedale in forte stato di ebbrezza. Sarebbe stato il racconto della donna a incastrare Renzitelli. La turista infatti ricorda di essersi svegliata e di essersi ritrovata in una strana situazione. L’infermiere stava abusando di lei.

Secondo il racconto della giovane, la notte del 5 luglio 2014, Renzitelli l’avrebbe immobilizzata legandole le braccia alla lettiga del Pronto soccorso con un cavo dell’apparecchio per la misurazione della pressione. Poi l’avrebbe molestata. I dettagli di quello che sarebbe accaduto non sono più espliciti.

Il 36enne sarebbe stato già rinviato a giudizio per un caso analogo accaduto nel 2009.

Candidato al Parlamento con Forza Nuova – Renzitelli è legato al partito di estrema destra Forza Nuova, con il quale è stato anche candidato alla Camera alle elezioni del 2013. Attualmente c’è la parola della ragazza contro la sua. Ma per quale motivo una ragazza, in viaggio in Italia, avrebbe dovuto inventarsi una storia simile? Le risposte le daranno le indagini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.