Alatri, 27enne madre di due figli si dà fuoco in automobile: è gravissima
Ad Alatri (Frosinone), una madre di due figli di 27 anni si dà fuoco in automobile. Prima che le fiamme giungessero anche ai piccoli, è riuscita a far cessare il fuoco. Lei è gravissima
Una donna di Alatri, madre di due figli, si dà fuoco nella sua automobile. E’ gravissima. La 27enne si è chiusa nella sua auto insieme ai suoi due figli e si è cosparsa di benzina. Ha appiccato il fuoco su se stessa e soltanto quando un attimo di lucidità l’ha fatta pentire di quel gesto, che avrebbe ucciso anche i suoi due figli, ci ha ripensato e ha cercato di far cessare le fiamme. Voleva evitare che il fuoco arrivasse anche a loro e fortunatamente è riuscita a evitarlo. Quell’attimo di lucidità ha salvato la vita ai figli, ma la giovane è comunque gravissima, ricoverata al Sant’Eugenio di Roma. Si è chiusa nell’auto con i suoi due figli e si è cosparsa di benzina.
L’episodio è avvenuto ad Alatri, in provincia di Frosinone, ieri pomeriggio. Si è chiusa in auto insieme ai suoi due figli, di cui uno di soli 4 mesi. Dopo esser riuscita a spegnere le fiamme ed evitare che arrivassero ai suoi figli è svenuta. Dopo l’arrivo dei soccorsi, la donna è stata trasportata d’urgenza al Centro grandi ustionati del Sant’Eugenio, ospedale specializzato in casi simili. Ha riportato ustioni su tutto il corpo. È gravissima e si teme per la sua vita.
Alatri, uccide l’ex moglie e tenta il suicidio – LEGGI QUI
Voleva togliersi la vita insieme ai suoi due figli, ma poi ci ripensa e riesce a evitare di portare loro con sé. Lei è comunque grave. La compagnia di Alatri sta indagando per cercare di capire quali possano essere le cause che l’hanno portata a questo gesto clamoroso. Dunque, una 27enne della provincia di Frosinone, madre di due figli, si dà fuoco in automobile e adesso è gravissima. Non resta che attendere aggiornamenti sulla sua condizione di salute. La sua identità non è stata al momento diffusa, anche per preservare i figli.