Tivoli, anziana trovata morta in casa: uccisa con 30 coltellate
Donna uccisa in casa a Tivoli con 30 coltellate: a trovare il cadavere è stato il figlio. Tutti i dettagli nell'articolo
Orrore nelle mura domestiche a Tivoli, non lontano da Roma: un’anziana donna è stata ritrovata morta in casa. La vittima è stata uccisa con 30 coltellate. Evidenti i segni sul corpo che non lasciano spazi a dubbi. Ma ora gli inquirenti della squadra mobile di Roma cercano di individuare il colpevole e il movente. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto ieri pomeriggio: a scoprirlo è stato il figlio, messo in allerta, secondo la sua stessa testimonianza, da una parente che aveva provato insistentemente a telefonare alla donna ma senza ottenere risposta.
ANZIANA UCCISA IN CASA A MATERA – IL GIALLO
Quando la polizia è giunta sul luogo del delitto, l’appartamento sito in via Vincenzo Monti, ha trovato il corpo immerso in una pozza di sangue e disteso a terra sul pavimento. L’accanimento è stato tale che alcuni schizzi di sangue hanno macchiato le pareti. L’arma del delitto, sequestrata, è stata ritrovata a terra vicino al cadavere. L’anziana donna viveva da sola in casa da quando era rimasta vedova. Gli uomini della Squadra Mobile di Roma, diretti da Renato Cortese e gli investigatori del commissariato di Tivoli stanno indagando sulla vita personale della vittima. L’analisi del medico legale ha confermato la morte per accoltellamento. Il resto della casa è rimasto in ordine ad eccezione di alcuni cassetti lasciati aperti: qualcuno ha frugato tra i suoi averi? Cosa cercava? E’ possibile che la donna conoscesse il suo assassino. Non sono stati rilevati neppure segni di scasso quindi la vittima ha aperto al suo omicida. Un dettaglio importante potrebbe essere il ritrovamento di uno sgabello rotto vicino al cadavere che fa pensare ad una lite finita male. Al momento non ci sono indagati. Gli inquirenti stanno ascoltando anche i vicini di casa per ricostruire le dinamiche dell’omicidio. Si cerca di capire se qualcuno ha sentito urla sospette o voci conosciute.
ANZIANA UCCISA A PIACENZA – CLICCA QUI