Incidente stradale sull’autostrada A1, camion travolge veicolo in sosta: due morti
Sull'autostrada A1 c'è stato un incidente stradale in mattinata. Un camion travolge un veicolo in sosta provocando due morti
All’altezza di Guidonia-Montecelio e il bivio Roma Nord, sulla carreggiata in direzione Firenze, stamattina c’è stato un incidente stradale. Sull’autostrada A1 un camion ha travolto un veicolo in sosta provocando due morti. Il conducente del tir avrebbe perso il controllo del mezzo finendo addosso a un carro di soccorso che sostava all’interno delle strisce d’emergenza. Oltre ai due morti, ci sono anche tre feriti. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle otto di questa mattina e l’autostrada è stata chiusa per diverso tempo prima che la situazione tornasse alla normalità. Stamattina due persone, impegnate in un soccorso stradale, sono morte e tre sono rimaste ferite.
Incidente sull’autostrada all’altezza di Ceprano: tre morti – LEGGI QUI
Un tir ha colpito l’autogru di soccorso ferma nella corsia d’emergenza per aiutare un autista, la cui auto aveva problemi. L’episodio è avvenuto poco dopo le ore 8, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, tra Guidonia Montecelio e il bivio A1/diramazione Roma Nord, in direzione Firenze. Dei tre feriti, il più grave è stato trasportato in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma: è ricoverato in codice rosso. Gli altri due sono invece in codice giallo. Questi ultimi sono stati soccorsi da un’autoambulanza in quanto meno gravi.
Incidente sull’A1: un morto e sei feriti – LEGGI QUI
Sembra che l’incidente stradale sia stato causato dall’autista del camion per via di un colpo di sonno. Il traffico è rimasto bloccato per qualche ora ma adesso la situazione sta pian piano tornando alla normalità. Dunque, due morti e tre feriti – di cui uno grave – questo è il bilancio a seguito dell’incidente stradale avvenuto stamattina sull’A1. Un camion ha travolto un veicolo di soccorso in sosta e si cerca di capire il motivo. Bisogna accertare se si è trattato di una distrazione dell’autista del tir o se è stato vittima di un colpo di sonno.
Immagine di repertorio