Latina, studentessa investita da un furgone vicino il Liceo Classico
Una studentessa di Latina è stata investita all'uscita di scuola. La giovane si stava recando al liceo classico per frequentare le lezioni
Una studentessa è stata investita questa mattina all’uscita di scuola. La giovane si stava recando al Liceo Classico di Latina quando all’improvviso un furgone l’ha colpita in pieno. Panico tra gli studenti che hanno sentito lo schianto e si sono avvicinati per soccorrere la ragazza. Mentre qualcuno di loro chiamava i soccorsi, sembra che anche l’autista sia sceso dal suo mezzo per aiutare la studentessa. Momenti di paura questa mattina all’ingresso del Liceo Classico di Latina. La ragazza stava attraversando la strada quando è stata sbalzata a terra da un furgone che l’ha colpita in pieno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118.
Ritrovato corpo carbonizzato in auto a Latina: è giallo – LEGGI QUI
La giovane è stata soccorsa e trasferita in ospedale per accertamenti. Ancora non si sa nulla sulle sue condizioni e nemmeno sulla dinamica dell’incidente stradale. Sicuramente qualche testimone potrà chiarire la vicenda già nelle prossime ore. Bisogna accertare se l’autista del furgone stesse rispettando i limiti di velocità.
Incidente stradale tra Priverno e Sabaudia: un morto – LEGGI QUI
Inoltre, anche se la studentessa si trovava sulle strisce pedonali. Si spera che sia stato soltanto un attimo di paura e che la giovane non abbia subìto conseguenze. È stata comunque trasportata nel vicino ospedale per gli accertamenti di rito. Dunque, stamattina, a Latina, una giovane studentessa è stata investita da un furgone all’uscita di scuola. Stava entrando al Liceo Classico per seguire le lezioni. I famigliari della ragazza sono stati avvisati e si sono recati all’ospedale per starle vicino.