Bergamo, ladro cade da terrazzo: è in fin di vita
Ultime notizie da Mapello: ladro cade dal balcone, è in fin di vita. I complici lo lasciano in ospedale e scappano
Notizie Flash- Spesso la cittadina di Mapello l’associamo a uno dei fatti di cronaca più atroci che ha sconvolto l’Italia, l’omicidio della piccola Yara Gambirasio. Oggi dallo stesso luogo arriva un’altra notizia di cronaca. Un giovane ladro è in fin di vita dopo essere precipitato da un terrazzo al terzo piano di una palazzina durante un furto nella Bergamasca. E’ caduto da un’altezza di 12 metri a Mapello.
Non ci sono ancora molte notizie in merito all’accaduto. Il giovane si è arrampicato sulla grondaia ed è riuscito ad arrivare al terzo piano. Ma il davanzale di un terrazzo ha ceduto e lui è precipitato. I complici lo hanno caricato in auto e lo hanno portato in tutta fretta al Policlinico e poi sono fuggiti.
Sull’Eco di Bergamo si legge: Gli altri due complici lo hanno caricato in auto, incosciente, e lo hanno portato in tutta fretta al Policlinico, dove lo hanno abbandonato al pronto soccorso. I carabinieri di Ponte San Pietro e della compagnia di Bergamo per tutta la notte hanno dato la caccia alla Mercedes Classe A di colore bianco usata dai ladri, ma senza esito. Le condizioni del ragazzo, che dovrebbe avere 21 anni sono gravi tanto che è stato necessario un trasferimento presso l’ospedale di Lecco.