Attualità Italiana

Bergamo, ladro cade da terrazzo: è in fin di vita

Ultime notizie da Mapello: ladro cade dal balcone, è in fin di vita. I complici lo lasciano in ospedale e scappano

Notizie Flash- Spesso la cittadina di Mapello l’associamo a uno dei fatti di cronaca più atroci che ha sconvolto l’Italia, l’omicidio della piccola Yara Gambirasio. Oggi dallo stesso luogo arriva un’altra notizia di cronaca. Un giovane ladro è in fin di vita dopo essere precipitato da un terrazzo al terzo piano di una palazzina durante un furto nella Bergamasca. E’ caduto da un’altezza di 12 metri a Mapello.

Non ci sono ancora molte notizie in merito all’accaduto. Il giovane si è arrampicato sulla grondaia ed è riuscito ad arrivare al terzo piano. Ma il davanzale di un terrazzo ha ceduto e lui è precipitato. I complici lo hanno caricato in auto e lo hanno portato in tutta fretta al Policlinico e poi sono fuggiti.

Sull’Eco di Bergamo si legge: Gli altri due complici lo hanno caricato in auto, incosciente, e lo hanno portato in tutta fretta al Policlinico, dove lo hanno abbandonato al pronto soccorso. I carabinieri di Ponte San Pietro e della compagnia di Bergamo per tutta la notte hanno dato la caccia alla Mercedes Classe A di colore bianco usata dai ladri, ma senza esito. Le condizioni del ragazzo, che dovrebbe avere 21 anni sono gravi tanto che è stato necessario un trasferimento presso l’ospedale di Lecco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.