Ivrea, ritrovato il corpo di Flerica: tagliata in due in dei sacchi
Macabra scoperta a Ivrea: il corpo di Flerica, scomparsa da giugno, è stato ritrovato in uno scantinato. Tagliato in due e nascosto nei sacchi di plastica
Una macabra scoperta quella è stata fatta poche ore fa a Ivrea. È stato trovato questa mattina, infatti il corpo di una donna scomparsa che si cercava da mesi. Sotterrato in uno scantinato, il cadavere di Flerica Ninzat, 35 anni, scomparsa dalla sua abitazione di via Guarnotta, 29, a Ivrea il giugno scorso è stato ritrovato dalle forze dell’ordine. Si parla di questo caso da diverso tempo. A denunciare la scomparsa di Flerica infatti era stato il marito, Jonel Agavriloaei a fine luglio. L’uomo si era poi suicidato a fine agosto. Il suo cadavere è stato trovato in casa: si era sparato un colpo di fucile. Le due morti sono legate? E’ possibile che l’uomo abbia prima ucciso sua moglie, poi abbia finto la sua scomparsa e alla fine si sia tolto la vita? Potrebbe essere questa una pista da seguire per chi indaga.
Dopo la morte dell’uomo le ricerche si sono concentrate sulla scomparsa della donna. Le indagini condotte dalla polizia di Ivrea hanno subito un’accelerata ieri. Fondamentale per il ritrovamento , l’utilizzo di due pastori tedeschi specializzati nella ricerca di resti umani e tracce ematiche. Sono due cani del gruppo cinofilo di Malpensa. Il cadavere è stato tagliato in due, sotterrato e infilato in un sacco di plastica. Queste le prime indiscrezioni in merito al ritrovamento. Ricordiamo che il corpo di Flerica è stato trovato questa mattina.