Agguato in Venezuela, Cristiano Vecchiatini ucciso a colpi di pistola
Cristiano Vecchiatini morto in Venezuela: ucciso a colpi di pistola. Si indaga per capire che cosa sia successo davvero
Davvero brutte le notizie che arrivano dal Venezuela dove un italiano è stato barbaramente ucciso. Si tratta di Cristiano Vecchiatini, 42 anni di Tresigallo (Ferrara); l’uomo è stato ucciso con sei colpi di pistola al petto, davanti alla porta di casa, a pochi metri dalla moglie e dai figli. Il fatto risale a venerdì la ma notizia è stata diffusa pochi minuti fa dalle principali testate italiane. Cristiano è stato ucciso a Guanare, in Venezuela, dove gestiva una pizzeria dal 2006.
Che cosa è successo in Venezuela? Secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di una vendetta dopo un diverbio. La moglie ha riferito di aver visto una moto fuggire e il marito riverso in una pozza di sangue. La moglie, venezuelana, ha detto di aver visto rientrare Vecchiatini verso le 21. Poco dopo hanno suonato alla porta, lui è andato ad aprire ed è stato ucciso con sei colpi di pistola. La famiglia si è attivata per riportare la salma in Italia per la sepoltura in paese.
Sul profilo Facebok di Cristiano possiamo vedere diverse foto della sua famiglia e della sua attività. Si attendono le indagini per capire che cosa sia successo davvero.