Roma, ragazzo ucciso a coltellate nella notte alla stazione Quattro Venti di Monteverde
Alla stazione Quattro Venti di Monteverde (Roma), un ragazzo è stato ucciso a coltellate nella notte. La scoperta è giunta dopo una telefonata anonima
Ieri, un ragazzo è stato ucciso a coltellate alla stazione di viale dei Quattro Venti di Monteverde (Roma). Solo grazie a una telefonata anonima arrivata nella notte alla sala operativa dei carabinieri è stato possibile scoprire il corpo. Poco prima delle 3, una voce annunciava: “C’è un cadavere alla stazione di viale dei Quattro Venti di Monteverde“. Quando il 112 è intervenuto per verificare la veridicità della segnalazione, ha trovato un cadavere di un ragazzo asiatico. Il corpo si trovava in un’area verde della stazione ferroviaria di viale dei Quattro Venti i militari. La compagnia San Pietro ha riscontrato almeno quattro coltellate inferte all’addome del ragazzo.
Non è stato ancora identificato. Il giovane è un cittadino asiatico di circa 30 anni. Si pensa possa essere originario del Bangladesh o del Pakistan. Si pensa che nella notte si sia scatenata una lite tra clochard a Monteverde e che il ragazzo sia poi stato ucciso a coltellate da un connazionale o comunque da un altro uomo senza fissa dimora.
La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dai primi esami eseguiti dal medico legale, sono state riscontrate almeno quattro coltellate all’addome. Sul posto sono state trovate diverse bottiglie di birra. Tra le ipotesi, una lite finita male, ma gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi. Si cerca di capire anche chi è stato a fare la telefonata anonima al commissariato di Roma. Intanto si stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza e si cercano eventuali testimoni.