News e Cronaca

Salerno, auto sbanda contro i tavolini di un bar: muoiono in quattro

Bruttissime notizie da Salerno: un'auto sbanda e va contro i tavolini di un bar. Muoiono quattro ragazzi giovanissimi. Succede a Sassano

Notizie Flash- Davvero tragica la notizia che arriva dalla provincia di Salerno. Poche ore fa un vero dramma: un’auto di grossa cilindrata infatti ha perso il controllo e si è schiantata sui tavolini di un bar dover erano seduti i clienti che stavano passando il pomeriggio della domenica. Purtroppo sono morti in 4. Tra le vittime, stando a quelle che sono le prime notizie che arrivano da Silla, nel comune di Sassano, ci sarebbero due minorenni.

La prima ricostruzione dell’accaduto- Poco prima della 17 una Bmw di grossa cilindrata, dopo aver sbandato, è finita all’interno del locale. I quattro giovani sono morti sul colpo, mentre il conducente dell’auto è rimasto ferito, in modo non grave, ed è ricoverato all’ospedale di Polla. Non sappiamo ancora se rischia la vita o meno.

Non è stata resa nota l’identità delle vittime. L’intera cittadina come potrete immaginare è sotto choc per quello che è accaduto.

Secondo quanto riporta il sito del Mattino ci sarebbero anche altri feriti, uno di questi sarebbe in ospedale in gravi condizioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.