Salerno, auto sbanda contro i tavolini di un bar: muoiono in quattro
Bruttissime notizie da Salerno: un'auto sbanda e va contro i tavolini di un bar. Muoiono quattro ragazzi giovanissimi. Succede a Sassano
Notizie Flash- Davvero tragica la notizia che arriva dalla provincia di Salerno. Poche ore fa un vero dramma: un’auto di grossa cilindrata infatti ha perso il controllo e si è schiantata sui tavolini di un bar dover erano seduti i clienti che stavano passando il pomeriggio della domenica. Purtroppo sono morti in 4. Tra le vittime, stando a quelle che sono le prime notizie che arrivano da Silla, nel comune di Sassano, ci sarebbero due minorenni.
La prima ricostruzione dell’accaduto- Poco prima della 17 una Bmw di grossa cilindrata, dopo aver sbandato, è finita all’interno del locale. I quattro giovani sono morti sul colpo, mentre il conducente dell’auto è rimasto ferito, in modo non grave, ed è ricoverato all’ospedale di Polla. Non sappiamo ancora se rischia la vita o meno.
Non è stata resa nota l’identità delle vittime. L’intera cittadina come potrete immaginare è sotto choc per quello che è accaduto.
Secondo quanto riporta il sito del Mattino ci sarebbero anche altri feriti, uno di questi sarebbe in ospedale in gravi condizioni.