Attualità Italiana

Duplice omicidio a Roma nella sede dell’Inps: uccide la moglie e il presunto amante

Una vera tragedia a Roma questo pomeriggio: duplice omicidio all'Inps. Un uomo uccide la moglie e il suo presunto amante

Bruttissimo fatto di cronaca nera nella capitale oggi. Accade a Roma in una giornata di fine settembre. I giornali locali e non solo l’hanno definita una vera tragedia. All’interno della sede Inps di via Quintavalle 32, al Tuscolano un uomo ha ucciso a coltellate la moglie, Daniela Nenni e il presunto amante Alessandro Fantoni, 39 anni. Un duplice omicidio feroce che è stato l’epilogo di una violenta discussione.

Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto l’uomo si sarebbe accanito contro le due persone morte con decine e decine di colpi. L’orrore si è consumato all’interno di un ascensore. L’assassino subito dopo si è costituito ai carabinieri. Quando i militari si sono recati nella sede Inps hanno trovato i due cadaveri all’interno dell’ascensore. Non ci sarebbero testimoni del duplice delitto.

L’assassino è un uomo di 57 anni. Quando sono arrivati i Carabinieri lo hanno trovato in uno stato di choc. Era tutto sporco di sangue e non riusciva a parlare. Dopo qualche minuto avrebbe detto: “Sono stato io ad uccidere mia moglie e quell’uomo . Non potevo sopportare che mia moglie mi tradiva con lui. Non ho più resistito. Ho preso un coltello e ho colpito”. Sembra che l’assassino e la moglie uccisa lavorassero entrambi come dipendenti Inps nel palazzo dove è accaduta la tragedia. Non è assolutamente certo che la donna e il Fantoni fossero amanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.