Giugliano, aggredisce con un martello la compagna davanti ai figli e scappa: arrestato
A Giugliano (Napoli), un uomo aggredisce la compagna con un martello e scappa. Lui è stato arrestato, mentre la donna è in prognosi riservata
A Giugliano (in provincia di Napoli) un uomo aggredisce la compagna con un martello davanti i figli; poi scappa e viene arrestato dai carabinieri. L’episodio è avvenuto ieri a Giugliano. Sembra che l’aggressione sia avvenuta al culmine dell’ennesimo litigio tra le mura domestiche. L’uomo si è così armato di un martello e l’ha usato contro la moglie, senza curarsi che nella stanza c’erano anche i figli minorenni. I piccoli hanno assistito a tutta la scena e dopo che il padre ha aggredito la loro madre è fuggito via. La fuga è durata poco perché i carabinieri lo hanno trovato quasi subito e poi arrestato. La donna invece si trova in prognosi riservata.
Ha tentato la fuga dopo aver colpito alla testa la convivente con un martello mentre in casa erano presenti i due figli della coppia. Ovvero una 15enne e un bimbo di 6 anni. I carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo dopo che era scappato dall’abitazione, mentre la donna è ora in ospedale in prognosi riservata.
Giugliano, bimbo si ferisce con l’acido: forse è caduto dal balcona di sopra – LEGGI QUI
I militari del nucleo radiomobile di Giugliano, insieme ai colleghi della locale stazione, hanno arrestato Giuseppe Parola, 47 anni, incensurato, per il tentato omicidio della compagna 38enne. Sembra siano stati futili motivi a scatenare la lite. La vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Giugliano. Qui, i sanitari le hanno riscontrato un trauma cranico. I figli minorenni della coppia sono stati momentaneamente affidati ad alcuni parenti. C’è apprensione per le condizioni della 38enne.