Fratelli di Pesaro morti in un incidente stradale: tornavano dalla messa in onore della madre defunta
Due fratelli di Pesaro sono morti in un incidente stradale: stavano tornando dalle messa in onore della madre defunta
Due fratelli di Pesaro sono morti in un incidente stradale. Il destino beffardo ha fatto sì che i due perdessero la vita proprio mentre stavano tornando dalla messa in onore della madre defunta. Nel sinistro è rimasta coinvolta una terza persona, che è stata ferita. L’incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, lungo la Montelabbatese, all’altezza di Villa Ceccolini, frazione locale di Pesaro. Le vittime sono i due fratelli Ferri: Raffaele, di 82 anni, e Clelia, di 74. Rimasto ferito gravemente anche il marito di lei. Tornavano a casa di Raffaele, in via La godi Lesina a villa Ceccolini di Pesaro. I due avevano appena partecipato alla messa in onore della madre defunta tempo prima.
Pesaro, violenta le figlie minorenni della moglie: la piccola 11enne è costretta ad abortire – LEGGI QUI
L’incidente è avvenuto poco dopo le 19.30 all’incrocio tra le vie delle Regioni e Lago Trasimeno. La Clio dove erano a bordo le vittime era guidata dal marito di Clelia. La vettura si è scontrata con una Volkswagen proveniente dalla direzione opposta. I fratelli Ferri sono morti sul colpo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, il 118 e la municipale.
Pesaro, ritrovato il corpo carbonizzato di un uomo: era nella propria auto – LEGGI QUI
Ci sono stati poi problemi per la circolazione nelle ore successive. Dunque, nella serata di ieri c’è stato un grave incidente stradale a Pesaro. Due fratelli sono morti e un ferito grave: questo il bilancio del tragico sinistro. Stavano tornando dalla messa commemorativa della madre defunta.