Attualità Italiana

Agente penitenziario di Sora morto a Tolmezzo in un incidente stradale

Un agente penitenziario di Sora (Frosinone) è morto a Tolmezzo (Udine) a causa di un incidente stradale: è stato investito da un'auto

Un agente penitenziario originario di Sora (in provincia di Frosinone) è morto in un incidente stradale a Tolmezzo (in provincia di Udine). Si tratta di un assistente della polizia penitenziaria di 30 anni. M.B., di Sora, e’ morto dopo essere stato investito da un’auto la scorsa notte. L’uomo si trovava nei pressi della casa circondariale di Tolmezzo dove stava lavorando. Stando a una prima ricostruzione, l’uomo stava attraversando la statale 52 bis Carnica, quando all’improvviso è stato investito da una Renault guidata da una donna di 44 anni, che viaggiava verso Arta.

Sora, anziano ucciso dai vicini e poi gettato nel fiume – LEGGI QUI

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma per il 30enne era già troppo tardi: non hanno potuto che constatare il decesso. I carabinieri della compagnia locale di Tolmezzo hanno eseguito i rilievi di rito per accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Illesa la 44enne coinvolta nel sinistro, ma al momento si trova in stato di shock. La notizia è già arrivata a Sora, dove tutti i conoscenti della famiglia del ragazzo si stanno stringendo attorno a loro.

Tolmezzo, uomo morto in incidente stradale: ancora sulla 52 bis Carnica – LEGGI QUI

Dunque, un agente penitenziario originario a Sora, ma che lavorava a Tolmezzo, è morto in un incidente stradale. L’episodio è avvenuto la scorsa notte e le forze dell’ordine stanno ancora appurando la dinamica della vicenda in modo da segnalare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore verranno probabilmente diramate le generalità del giovane defunto e si saprà se la donna, autista della Renault, avrà avuto una qualche colpa nel provocare il sinistro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.