Erba, è morto l’unico sopravvissuto alla strage compiuta da Olindo e Rosa: Mario Frigerio
E' morto Mario Frigerio. Si tratta di quello che fu l'unico sopravvissuto alla strage di Erba, compiuto da Olindo Romano e Rosa Bazzi
È morto quello che fu l’unico sopravvissuto della strage di Erba, compiuta da Olindo Romano e Rosa Bazzi. L’uomo era il marito di Valeria Cherubini: una delle vittime degli omicidi. Per anni è stato il principale accusatore di Olindo Romano e Rosa Bazzi. Mario Frigerio è morto la notte tra lunedì e martedì all’età di 73 anni. Diventò famoso, suo malgrado, per essere stato l’unico sopravvissuto alla strage di Erba risalente all’11 dicembre 2006. Scampato al massacro, è stato il principale accusatore di Olindo Romano in tutti questi anni.
Strage di Erba, ecco lo strano hobby di Olindo Romano: passa il tempo così in carcere – LEGGI QUI
L’uomo è stato poi condannato insieme alla moglie, Rosa Bazzi, in via definitiva all’ergastolo per i quattro omicidi e il tentato omicidio ai danni di Frigerio stesso. Nella strage di Erba morirono, insieme alla moglie Valeria Cherubini, Raffaella Castagna, Youssef Marzouk e Paola Galli. Mario Frigerio si salvò nonostante venne accoltellato alla gola.
Olindo e Rosa hanno un diario in codice per comunicare – LEGGI QUI
Ridotto in fin di vita, l’uomo si salvò grazie a una malformazione congenita. Pochi mesi fa, Mario Frigerio è stato colpito da una malattia incurabile. Accanto a lui, sono rimasti fino alla fine i figli Andrea ed Elena. Dunque è morto l’unico sopravvissuto alla strage di Erba. Mario Frigerio si è spento a 73 anni. Intanto, negli scorsi giorni è tornato alla ribalta delle cronache Olindo Romano. Per passare il tempo in carcere, ha scelto di reinventare il famoso gioco degli scacchi.