Attualità Italiana

Arezzo, dà fuoco alla compagna in pieno centro

Arezzo: dà fuoco alla compagna in pieno centro e poi scappa: i carabinieri stanno cercando l'uomo di 60 anni mentre la vittima è ricoverata a Genova per ustioni. Sono entrambi rumeni e senza fissa dimora

Angosciante storia che arriva da Arezzo: un uomo ha dato fuoco ad una donna di 49 anni in pieno centro città. E’ stata proprio la vittima, di origine romena, ad accusare da subito il suo compagno, attivando le ricerche delle forze dell’ordine. La donna, una senza fissa dimora, ha cercato di scappare dal suo aggressore e ha chiesto aiuto rifugiandosi in un bar del centro, a pochi metri dal punto in cui è stata ustionata.

MADRE E FIGLIO USTIONATI A SASSUOLO

Ed è stato proprio il gestore del bar che l’ha accolta a chiamare il 118 e i carabinieri, spaventato da segni di ustione. Il barista ha detto di conoscere di vista il compagno che la donna accusa: i due infatti si aggirano spesso nel quartiere e più volte entrambi hanno mangiato un panino gratis nel bar visto che non hanno fissa dimora.

Qualcuno, dunque verosimilmente il compagno, le ha gettato addosso un liquido infiammabile dandole letteralmente fuoco. E’ accaduto in pieno giorno nella centralissima via Mecenate, poco distante dalle bancarelle sempre affollate della Fiera di Settembre.

Ora la vittima si trova ricoverata al Centro grandi ustionati di Genova mentre i carabinieri stanno cercando il compagno, un romeno di 60 anni. Pare che i due avessero appena avuto una violenta lite, degenerata appunto con l’aggressione. Poco prima della chiamata del barista infatti, i carabinieri avevano ricevuto segnalazioni per una lite in strada tra un uomo e una donna per conto di alcuni passanti spaventati dai toni violenti usati tra i due. Purtroppo questo non è bastato ad evitare che la donna venisse aggredita in modo tanto violento. Le ustioni della donna si concentrano soprattutto sul volto. Senza dubbio questo caso particolare riguarda una coppia che non conduceva una vita normale ma purtroppo la cronaca ci insegna che compagni e mariti violenti si trovano anche dentro le mura domestiche, magari vestiti in giacca e cravatta

DA’ FUOCO ALLA CASA MENTRE IL FIGLIO DORME



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.