Acireale, scomparsa la 15enne Roberta Rosano: forse è con un uomo più grande
Forse è fuggita o stata presa da un uomo più grande di lei la 15enne Roberta Rosano, scomparsa da diversi giorni da Acireale (Catania)
È scomparsa da Acireale (in provincia di Catania) da domenica 7 settembre. Si tratta della 15enne Roberta Rosano. Forse è fuggita o e stata presa con sé da un uomo molto più grande di lei. Della giovane se ne è occupata anche la famosa trasmissione tv di Rai 3 Chi l’ha visto? Proprio dal programma è partita la denuncia e sono state diffuse le foto della 15enne. Chiunque abbia visto Roberta Rosano nei pressi di Catania e provincia, è pregato di avvertire le forze dell’ordine. La ragazza è scomparsa dal 7 settembre dalla sua casa di Acireale.
Acireale, 17enne suicida: si è sparato con una pistola dalla matricola abrasa – LEGGI QUI
C’è apprensione in Sicilia per la 15enne e secondo il padre la ragazza si sarebbe allontanata da casa per seguire con un uomo più grande di lei. Roberta Rosano (in foto) è alta 1:58, ha capelli e occhi castani e porta un piercing sulla narice sinistra. I genitori della piccola si sono rivolti alla famosa trasmissione televisiva per avere più aiuti e rintracciare la giovane.
Catania, vanno al santuario a chiedere la grazia: vengono travolti da un’auto – LEGGI QUI
Forte il timore della famiglia per le sue condizioni di salute. Dunque, da Acireale è scomparsa una ragazza di 15 anni. Il padre sospetta che sia fuggita per seguire un uomo più grande di lei. Si spera che l’appello giunga anche alla ragazza e chi è con lei e dia almeno notizie di sé ai suoi famigliari. Chiunque la riconosca dalla foto è pregato di avvisare le autorità. Si sospetta che la giovane possa trovarsi anche al di fuori della regione di provenienza.