Verbania, uomo ucciso a colpi di forbici: è stato il figlio?
Un uomo è stato ucciso a Verbania. E' stato il figlio a uccidere il padre a colpi di forbici?
Un uomo è stato ucciso a colpi di forbici a Verbania. Il primo indagato risulta essere il figlio. L’episodio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. A morire è stato un 74enne, residente a Verbania. Adesso è stato fermato il figlio dell’uomo, che ha 48 anni ed è piantonato nel reparto di igiene mentale dell’ospedale Castelli di Verbania. L’uomo è in stato di fermo poiché risulta essere l’unico indagato nel caso. Un uomo è morto dopo essere stato colpito più volte con un’arma da taglio, probabilmente delle forbici.
Verbania, bimba di 3 anni morta in casa – LEGGI QUI
Ucciso con numerose forbiciate nel quartiere Renco. Sembra che il figlio, fermato per l’omicidio, soffra di problemi psicologici. L’omicidio si sarebbe consumato al culmine di una lite. I due vivevano insieme e l’orribile delitto si è consumato nella casa di un condominio del quartiere Renco.
Verbania, malore dopo la piscina: alcuni studenti finiscono in ospedale – LEGGI QUI
Sul luogo del delitto si è giunto il sostituto procuratore che coordina le indagini dei carabinieri insieme al comandante provinciale dell’Arma. Si cerca di capire l’esatta dinamica del delitto e soprattutto il movente che avrebbe spinto il figlio a uccidere il padre.
Verbania, ha 114 anni la donna più vecchia d’Europa e risiede in Italia – LEGGI QUI
Il delitto potrebbe essere comunque avvenuto per futili motivi. Dunque, è morto un uomo, ucciso a colpi di forbici probabilmente dal figlio al culmine di una lite domestica presso il quartiere Renco. Nelle prossime ore verranno accertati gli ultimi dubbi che riguardano il caso.