Montesilvano, uomo morto in ascensore: nigeriana indagata per omicidio
A Montesilvano un uomo è stato trovato morto in ascensore. Adesso è indagata, per omicidio, una donna nigeriana
Una donna nigeriana è stata indagata per omicidio. Infatti, a Montesilvano (Pescara), è stato trovato un uomo morto in ascensore dopo aver avuto un litigio con la donna. Un 74enne di Spoltore è stato trovato morto nell’ascensore di un condominio di via Cerrano, a Montesilvano. L’uomo sarebbe caduto in seguito a una colluttazione ed è stata indagata la nigeriana che era con lui. Dovrà rispondere del reato di omicidio colposo: ieri avrebbe spinto a terra Donato Pangiarella. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, alla base del litigio potrebbero esserci motivi passionali di cui non sono stati resi noti i dettagli.
Giallo a Montesilvano – LEGGI QUI
L’autopsia si svolgerà nelle prossime ore. Se a una visione superficiale l’uomo sembrava essere morto a causa della caduta, l’analisi più approfondita sembra aver fatto emergere ulteriori lividi sul corpo della vittima. L’uomo ha una ferita lacerocontusa alla testa considerata incompatibile con la caduta in ascensore. Un uomo del condominio ha chiamato il 112 dopo aver notato il corpo morto dell’uomo. La 33enne donna nigeriana clandestina è stata indagata per omicidio preterintenzionale.
Pescara, pensionato si suicida dopo che Equitalia gli ha pignorato la casa – LEGGI QUI
Il 74enne avrebbe incontrato la donna in un supermercato l’avrebbe accompagnata a casa offrendosi di aiutarla con le buste della spesa. Probabilmente l’uomo aveva fatto delle avances alla donna e lei lo ha respinto. L’uomo è caduto ed è morto in seguito agli spintoni della donna, che forse voleva solo difendersi. Dunque, a Montesilvano una nigeriana è stata indagata per omicidio in seguito alla morte di un uomo, avvenuta nell’ascensore di un condominio.