Attualità Italiana

Reggio Emilia, anziano trovato morto in auto senza vestiti: è giallo

Anziano scomparso a Reggio Emilia ritrovato morto in auto e senza vestiti: è giallo. Tutti i dettagli su questo macabro omicidio

E’ giallo a Reggio Emilia sulla macabra fine di un anziano signore, scomparso qualche giorno fa, e ritrovato morto e senza vestiti all’interno dell’abitacolo della sua auto. La vittima è un imprenditore locale ultrasessantenne. Da domenica scorsa si erano perse le sue tracce. I parenti, messi in allarme dalla sua scomparsa e intraprese le ricerche, hanno trovato il corpo senza vita e spogliato di ogni indumento abbandonato nella sua macchina, nei pressi di un campo alle porte della città di Reggio Emilia.

MITERO SUL CASO DI UN ANZIANO TROVATO MORTO NEL FIUME

Chi lo ha ucciso? Per quale movente? Manca tra gli oggetti ritrovati di sua proprietà il suo cellulare, evidentemente fatto sparire. Ma da chi? E perché? E’ da questi quesiti che partono le indagini. Sulla macabra vicenda indagano ora i carabinieri del posto. Immediato l’intervento dell’elicottero del 118 ma i soccorritori non purtroppo hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Per gli investigatori, coordinati dal pm Valentina Salvi, potrebbe trattarsi di un caso di omissione di soccorso. Sul corpo infatti non sono evidenti segni di colluttazione quindi pare che l’ipotesi di aggressione si possa tendenzialmente escludere. Ma molte sono le piste aperte e al vaglio. Restano alcuni inquietanti aspetti da chiarire: in particolare perché è stato spogliato di ogni vestito e che fine ha fatto il suo telefono cellulare. Le prime risposte a questo giallo potrebbe arrivare in seguito al responso dell’autopsia, già disposta dalla procura e che verrà eseguita verosimilmente nelle prossime ore, e dall’analisi dei tabulati del telefono. Sapere con chi ha parlato la vittima nelle ultime ore di vita potrebbe essere determinante ai fini delle indagini, soprattutto considerando che il cellulare è stato fatto sparire. Una storia che sembra nascondere verità inaspettate ma non ancora emerse. Il giallo appare piuttosto complicato.

BADANTE SEPPELLISCE ANZIANO MORTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.