Sidney, papà adotta due bimbe gemelle da una madre surrogata: le violenta
A Sidney (Australia) un papà adotta due bimbe gemelle da una madre surrogata. Le violenta entrambe
A Sidney (Australia), un papà adotta due bimbe gemelle da una madre surrogata e le violenta. Si tratta di un uomo australiano, padre biologico di due gemelle partorite circa 7 anni fa da una madre surrogata tailandese (in foto). L’uomo ha circa 50 anni ed è stato incriminato per abusi sessuali sulle bambine. Gli episodi di violenza risalgono a circa 3-4 anni fa: quando le bimbe avevano quattro e cinque anni. Dopo aver appreso la notizia, la madre surrogata si è dichiarata scioccata. Il papà orco è stato rinviato a giudizio lo scorso anno e sarà processato a dicembre.
È stato incriminato non solo per violenza su minori, ma anche per possesso di materiale pedopornografico. Le gemelle sono figlie di Siriwan Nitichad, 23enne all’epoca del concepimento. La ragazza vive nella provincia di Petchabun, in Thailandia. La donna ha accettato la proposta di fare da madre surrogata alla coppia che le aveva chiesto il favore. Il marito aveva circa 40 anni all’epoca dei fatti e la moglie, estranea ai fatti, era più anziana.
Siriwan ha accettato di usare i propri ovuli per un compenso di 170 mila baht (circa 3.850 euro). In seguito, l’uomo aveva perso il lavoro ed era diventato violento. Regalava caramelle alle bambine, pare per compensare gli abusi. Dunque, a Sidney, un padre orco violenta le sue due figlie gemelle, nate dal proprio seme e adesso verrà processato.
In foto, la madre surrogata delle due bimbe gemelle