San Donà di Piave, Julian Hoxha annega nel canale: la disperazione della madre
Il giovane Julian Hoxha annega in un canale di San Donà di Piave. La madre non si dà pace per la disperazione
A San Donà di Piave, un ragazzo annega in un canale. Si chiamava Julian Hoxha. La madre del giovane non si dà pace e la sua disperazione la tormenta. È passata quattro volte nella zona in cui il 15enne è annegato, ma non è mai riuscita a vederlo. Assieme al marito, ha le zone che frequentava Julian Hoxha, ha controllato anche nel canale dove il giovane era finito, ma non è riuscito a vederlo in tempo. La disperazione della donna è di non è essere riuscita a trovarlo in tempo, ma anche per non essere comunque riuscita a essere la prima a scorgere il corpo senza vita del figlio.
San Donà di Piave, rimosso tumore di 38 kg. – LEGGI QUI
La famiglia Hoxha è arrivata in Italia dall’Albania sei anni fa, stabilendosi a San Donà di Piave. La madre ha altre due figlie, una di 10 e un’altra di 17 anni. Julian frequentava l’istituto tecnico tecnologico Volterra e avrebbe dovuto frequentare il secondo anno. Giovedì mattina avrebbe dovuto sostenere l’esame di riparazione. Ha salutato la famiglia per recarsi a scuola e prima di arrivare è andato con un amico presso il canale dove è stato poi trovato morto.
San Donà di Piave, disoccupato di suicida – LEGGI QUI
Alle 17 la donna è tornata dal lavoro e non avendolo visto tornare, è andato in cerca di Julian. Dunque, una tragedia quella che ha colpito la famiglia Hoxha. Il figlio della coppia di albanesi annega nel canale locale e la madre non riesce a darsi pace per quanto avvenuto. Il ragazzo era benvoluto da tutti, come testimoniano i messaggi lasciati dagli amici nel suo profilo Facebook.