Milano, bimba di 6 anni investita da un motociclista: è in condizioni gravi
A Milano, una bimba di 6 anni è stata investita da un ciclista: le sue condizioni sono gravi
A Milano, una bimba di 6 anni è stata investita da un ciclista. La piccola è in condizioni gravi. Una bambina di 6 anni (di origine egiziana) è stata investita da un motociclista 19enne. La giovane attraversava corso Lodi in compagnia dei suoi genitori. L’incidente è avvenuto poco dopo l’ora di pranzo: verso le 14 di sabato. La bimba di 6 anni ha riportato un trauma cranico ed è stata subito trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sarebbero gravi e avrebbero sin da subito allarmato i medici.
La polizia locale sta ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto per comprendere se il ciclista ha delle colpi. Non risulta chiaro se la bimba di 6 anni stesse attraversando in una zona consentita o meno e a quanto andava il ciclista. Gli inquirenti stanno interrogando i testimoni e dopo aver eseguito delle analisi sulla zona del sinistro, stanno cercando di fare ordine nelle indagini. Dunque, una bambina di 6 anni è stata investita da un motociclista a Milano.
Sesto San Giovanni, bimbo trovato morto nella culla: è mistero – LEGGI QUI
La piccola è in condizioni gravi. I genitori egiziani dopo lo shock hanno chiamato subito i soccorsi. Il motociclista si sarebbe fermato a verificare quanto avvenuto. Il ragazzo è rimasto a disposizione delle autorità e già nelle prossime ore verranno chiarite sue eventuali responsabilità in merito. Gravi le condizioni della piccola, che verranno aggiornate dai dottori al più presto e rese note ai suoi genitori.