Sedicenne scomparsa a Imola, la polizia cerca Aurora
Ha sedici anni ed è scomparsa da domenica: la famiglia di Aurora è preoccupata per lei. Ecco le ultime notizie da Imola
Paura a Imola per Aurora Taglialatela, una studentessa di 16 anni della quale i genitori non hanno notizie ormai da domenica sera. La Polizia ha atteso per cercare di capire se si trattasse di un banale allontanamento volontario ma visto che sono passati diversi giorni la notizia è stata diffusa in modo da poter anche aiutare la famiglia della ragazza mostrando sia sul web che in tv la sua fotografia.
La ragazza si era recata nel pomeriggio a Faenza (Ravenna) per incontrare alcuni conoscenti, poi aveva fatto ritorno a Imola, dove alle 18.52 ha telefonato alla mamma. Le sue tracce si sono perse dalle 20, quando ha lasciato la compagnia di amici. Aurora sembra essere sparita nel vuoto.
La ragazza frequenta a Faenza l’Istituto d’Arte Gaetano Ballardini e nessun elemento faceva presagire un allontanamento da casa. Anche le ricerche condotte sui computer della giovane e nei suoi effetti personali non hanno finora fornito elementi che possano far pensare ad una scelta volontaria.
I genitori di Aurora sono molto preoccupati perchè la ragazza soffre di epilessia e ha quindi bisogno di prendere alcuni farmaci. Chiunque veda una ragazza che ha bisogno di aiuto o che in qualche modo somiglia alla sedicenne di Imola deve avvertire le forze dell’ordine o la famiglia della ragazza.