Roma, uomo morto trovato in un cassonetto a Tor Bella Monaca: è mistero
A Roma, nel quartiere Tor Bella Monaca, è stato trovato un uomo morto dentro un cassonetto. E' ancora mistero sulle cause del decesso
Un uomo è stato trovato morto a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Il cadavere è stato ritrovato all’interno di un cassonetto. La scoperta è avvenuta verso le 11 di stamattina, in via dei Coribanti. Sul posto sono prontamente intervenute le forze dell’ordine. I carabinieri hanno transennato la zona e controllato il corpo. Dalle prime indiscrezioni, pare che del sangue scorresse sulla schiena del cadavere. Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa. Ma dato il luogo del ritrovamento, è facile pensare a un omicidio o una morte per cause naturali, ma avvenuta in un altro luogo scomodo.
Probabilmente qualcuno voleva liberarsi di lui e non essendo un professionista del ramo ha scelto il posto più veloce per far sparire il cadavere. Solo ipotesi quelle che si possono fare sull’uomo morto rinvenuto in un cassonetto nel difficile quartiere di Tor Bella Monaca. Una delle zone più lasciate allo sbando di Roma torna alla ribalta delle cronache dopo che nella notte un agguato ha sconvolto la capitale con l’omicidio di un uomo in zona Anagnina, non molto distante dal quartiere di Tor Bella.
Non resta che aspettare le prime parole ufficiali delle forze dell’ordine. L’autopsia sarà eseguita nei prossimi giorni e da lì saranno più chiare le cause del decesso dell’uomo. Ancora sconosciuta la sua identità.