Teramo, si ribalta il trattore: morto l’agricoltore 29enne Pietro Contrisciani
A Teramo si ribalta un trattore: è morto così il 29enne agricoltore Pietro Contrisciani
Un giovane di Teramo è morto in seguito a un incidente. Si è ribaltato il trattore sul quale stava lavorando e l’agricoltore è rimasto schiacciato dal mezzo. Pietro Contrisciani è morto così nella giornata di ieri. L’episodio è avvenuto a Teramo, nel pomeriggio di ieri. L’uomo è stato travolto dal trattore che usava tutti i giorni per lavorare. L’incidente è avvenuto su una collina, in località Poggio Cono. Per rimuovere il mezzo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Teramo. Sul posto sono dovuti intervenire con un elicottero partito da Pescara. Inoltre, sono giunti i sanitari del 118 e la Polizia.
Anziano morto al pronto soccorso di Teramo: malasanità? – LEGGI QUI
A perdere la vita è stato il 29enne Piero Contrisciani di Cerreto di Poggio Cono. L’agricoltore è rimasto incastrato sotto il trattore cingolato che stava guidando. La tragedia si è consumata su un terreno agricolo di proprietà della famiglia. A dare l’allarme è stato il fratello del 29enne. Ha sentito le urla di Piero Contrisciani ed è andato nelle vicinanze dell’incidente.
Teramo, giovane trovato morto in auto: suicidio? – LEGGI QUI
Ha notato il trattore ribaltato e ha cercato subito di aiutare il fratello; poi ha chiamato i rinforzi. Ha iniziato a sollevare il mezzo per aiutare il fratello e poi ha urlato per chiamare i soccorsi. Quando questi ultimi sono arrivati, però, era già troppo tardi per il fratello. Non resta da chiarire le dinamiche dell’incidente. Probabilmente si pensa a un problema tecnico del trattore, che si è poi ribaltato senza lasciare scampo all’agricoltore.
Immagine di repertorio