Grave lutto per Andrea Agostinelli, il figlio trovato morto a Montecatini
E' morto Gianmarco Agostinelli, il figlio di Andrea ex calciatore e allenatore stimato in tutta Italia. Lutto nel mondo del calcio. Sconosciute la cause della morte
Un lutto ha colpito il mondo del calcio e non solo. Si stringono attorno alla famiglia di Andrea Agosinelli tutti i suoi tifosi ma non solo. Suo figlio, Gianmarco Agostinelli, è stato trovato morto in una camera del Grand Hotel Du Park et Regina a Montecatini. Gianmarco aveva 33 anni. Ricordiamo per chi non lo sapesse che Andrea Agostinelli, è un ex calciatore e allenatore e da anni voce tecnica di Mediaset Premium Calcio. Secondo le prime notizie che arrivano su questo tragico fatto di cronaca, l’intervento dei sanitari non sarebbe servito a nulla. Tra i primi a dare la notizia i giornalisti di Sport Mediaset che rivolgono le loro più sentite condoglianze all’amico e alla famiglia Agostinelli.
Ma come è morto il figlio di Agostinelli? Non ci sono ancora informazioni chiare e precise su questa vicenda ma pare che si sia trattato di una morte naturale. Su attendono comunque i referti medici del caso per capire cosa sia successo nella camera di albergo in cui Gianmarco si trovava.
Dopo aver militato dal 1999 al 2002 nella Primavera della Pistoiese, nella stagione 2002-2003 Gianmarco Agostinelli era entrato nella rosa della prima squadra, quando in panchina sedeva Walter Mazzarri. Lasciata Pistoia (in precedenza era stato al Firenzuola), le esperienze con Ostia Mare, Pibe de Oro, Asd Romanana e Tuscania.
1 response to “Grave lutto per Andrea Agostinelli, il figlio trovato morto a Montecatini”