Choc a Treviso: ritrovato in strada scheletro di donna
E' ancora sotto choc la donna che a Treviso ha trovato per strada uno scheletro. I resti apparterebbero a una donna morta 100 anni fa
Nessuno lo aveva visto prima? A quanto pare no, visto che le forze dell’ordine non avevano ricevuto nessun genere di segnalazione. E’ stato davvero uno choc quello che ha vissuto una donna di Treviso ritrovando in strada lo scheletro di una persona morta. Oggi possiamo dirvi che le ossa appartengono a una donna e che il corpo dovrebbe essere quello di una persona morta circa 100 anni fa.
E infatti leggiamo sul Gazzettino, tra i primi a dare la notizia: “È di una donna alta circa un metro e sessanta, di età indefinita, morta però circa cent’anni fa, lo scheletro trovato sabato sera nella zona di Mercato Vecchio.” Come detto in precedenza a informare l’autorità competenti una 39enne sorpresa dal fatto che nessuno lo abbia notato prima di lei all’incrocio fra via San raffaele e via Vallon a Mercato Vecchio. I carabinieri intanto continuano le indagini per dare un’identità ai resti. L’ipotesi è che qualcuno che sta eseguendo lavori di ristrutturazione in una casa della zona, e abbia ritrovato il corpo. Per non perdere troppo tempo e dare spiegazione sui resti queste persone potrebbero essersi sbarazzate senza pensarci troppo dello scheletro. Adesso però da risolvere il mistero: di chi sono le ossa ritrovate?