Roma, scomparsa la 17enne Ginevra Randazzo: l’appello disperato della madre
E' scomparsa da Roma la 17enne Ginevra Randazzo. Leggiamo l'appello disperato della madre
È scomparsa da diversi giorni la 17enne Ginevra Randazzo. La madre ha lanciato un appello disperato affinché la figlia torni a casa. La madre, Karen, si è rivolta al Messaggero di Roma per dimostrare l’affetto nei confronti della propria piccola. Ecco le sue parole: “Ginny amore di mamma, sono passati troppi giorni e sento un vuoto sempre più profondo dentro di me: torna a casa perché tutto si sistemerà”. Questo il disperato appello della madre di Ginevra Randazzo, la 17enne scomparsa di casa da diversi giorni.
Scomparsa una 14enne da Sossano – LEGGI QUI
La donna spera che la figlia, qualora fosse volontariamente scappata da casa, sappia che la madre le vuole bene ed è disposta a perdonarla, senza conseguenze. Oggi è il compleanno del fratello minore della 17enne e Karen ha colto l’occasione per invitarla a tornare a casa e fare una bella sorpresa al piccolo. E’ quasi un mese che Ginevra Randazzo manca da casa. La madre sospetta che ci sia qualcuno dietro la sua scomparsa.
Donna trovata morta a Roma – LEGGI QUI
Ecco le sue ultime parole nell’appello: “La tua non è più una bravata, tre settimane sono troppe, e chi ti nasconde ha responsabilità molto grandi. Ti aspettiamo a casa, torna, ti prego”. Dunque, sono passate tre settimane dalla scomparsa della giovane. La famiglia è in apprensione e spera che torni presto. Se la ragazza verrà assolta dalle sue colpe, ciò non si potrà dire per chi – eventualmente – ha coperto la sua assenza da casa.