Belluno, stagista cade dal terzo piano del residence in cui lavorava
Sfiorata la tragedia a Belluno: uno stagista vola dal terzo piano del residence in cui lavora. E' grave in ospedale ma non rischia la vita
Difficile capire cosa sia successo davvero e poche le notizie che arrivano da Belluno per spiegare quello che è accaduto ieri. Un ragazzo di 17 anni è caduto dal terzo piano del residence in cui stava lavorando. Lo stagista è adesso in condizioni gravi ricoverato in ospedale. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 all’hotel Principe Marmolada in località Malga Ciapela.
Secondo le prime indiscrezioni trapelate dalle testimonianze di chi si trovava sul posto, il ragazzo stava facendo la consueta pausa. Il 17enne alloggia nella struttura in cui lavora insieme ad altri dipendenti, e stava passando del tempo con altri ragazzi.
AGGIORNAMENTI-Pare che si sia trattato di un tragico incidente. Il ragazzo avrebbe infatti cercato di passare da un poggiolo all’altro, mettendo così il piede in fallo e facendo poi un volo di una decina di metri. Sul posto, l’ambulanza dei volontari di Rocca Pietore, un’auto medicalizzata da Agordo e l’elisoccorso da Treviso. Al giovane, trasportato all’ospedale trevigiano di Ca’ Foncello, è stato assegnato un codice 3 di soccorso (traumi gravi) soprattutto per la dinamica dell’incidente e l’altezza di caduta: all’arrivo dei soccorritori, il 17 enne era cosciente e sembrava aver riportato traumi meno gravi del previsto.