Attualità Italiana

Fermo, spara alla moglie in campeggio: la donna è grave

Spara alla moglie mentre erano in vacanza insieme in campeggio a Fermo (nelle Marche). Alla base della discussione immediatamente precedente agli spari la gelosia di lui

Una terribile e apparentemente inspiegabile tragedia familiare si è consumata ieri sera in un campeggio di Fermo, nelle Marche. R.P., un operario pavimentista di 49 anni, ha sparato alla moglie ferendola in modo grave. I due erano in vacanza nelle Marche insieme al figlio di 15 anni. Niente ieri lasciava presagire una simile tragedia. Eppure qualcosa è andato storto per poi degenerare in questo esito tragico anche se per fortuna l’intento omicida non è andato a buon fine.

SPARA ALLA MOGLIE CON UN FUCILE E POI SI TOGLIE LA VITA

Pare che i proiettili sparati da R.P. siano stati due: almeno uno di questi ha raggiunto la compagna. A. M. P., 39 anni casalinga, originaria della Romania, all’altezza del torace ferendola in modo abbastanza grave. Sconvolti i vacanzieri presenti al campeggio Spinnaker di Santa Maria a mare di Fermo che si sono spaventati dopo aver sentito gli spari. Dietro le motivazioni di questo folle gesto ci sarebbe, secondo una prima ricostruzione dei fatti, il graduale deterioramento del loro rapporto di coppia. Alla base delle discussioni sempre più frequenti tra i due c’era la gelosia di lui.

MARITI GELOSI DIVENTANO ASSASSINI – CLICCA QUI

Domenica sera i coniugi avrebbero litigato in maniera accesa e la situazione sarebbe poi degenerata all’improvviso in tragedia. La vittima è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Fermo e poi al Torrette di Ancona nel reparto di traumatologia toracica per essere sottoposta ad un’operazione delicata. L’uomo invece è stato sottoposto a fermo da parte delle forze dell’ordine e dovrà rispondere di tentato omicidio. Al momento però, nonostante la perquisizione dell’automobile dei coniugi (parcheggiata sul viale che conduce al cancello di ingresso del camping), non è stata rinvenuta l’arma del delitto. A mettere in allerta forze dell’ordine e 118 sono stati altri vacanzieri che si trovavano al campeggio ieri sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.