Cosenza, quattordicenne investito e ucciso sui binari da un treno
Tragedia sui binari della ferrovia nei presso di Calopezzati in provincia di Cosenza, muore un ragazzo di 14 anni. E' stato investito da un treno
Notizie flash- Una vera tragedia in Calabria. Un quattordicenne, Vincenzo Donnici, di Calopezzati, è morto stasera dopo essere stato investito da un treno. Che cosa è successo? Difficile da capire ma pare che il ragazzo sia stato investito in un tratto della ferrovia dove non ci sono dei passaggi a livello. Il posto si trova vicino a un campetto di calcetto.
Il ragazzino, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, ha attraversato i binari, forse di ritorno dal campo, senza accorgersi dell’arrivo del treno locale che lo ha travolto.
Non c’è stato nulla da fare per i medici del 118 che hanno cercato di rianimare il ragazzo ma non hanno potuto fare nulla. Vincenzo è morto prima di poter essere portato in ospedale.
Sapiamo che i genitori del ragazzino sono entrambi medici. La madre è una geriatra ed il padre è a capo del distretto sanitario di Calopezzati.
I Carabinieri dovranno cercare di capire cosa sia successo, potrebbe essere utile la testimonianza del macchinista, per ora non si hanno notizie in merito.