Dal Mondo

Segregano le figlie nella roulotte per giocare ai video game

Dovevano giocare ai video game: rinchiudono e segregano le loro figlie in una roulotte, non le mandano neppure a scuola

In Italia la cittadina Orange County diventata famosa e nota in particolare per il telefilm amatissimo The OC. Oggi invece vi parliamo della California per un fatto di cronaca davvero assurdo. Per tre anni hanno tenuto le figlie di 5 e 10 anni imprigionate in una roulotte sporca e putrida per poter immergersi nella realtà virtuale dei videogiochi. Lester Louis Huffmire e la moglie Petra, sono i due genitori, di 41 anni che in queste ore stanno rispondendo alla polizia cercando di spiegare il perchè delle loro azioni.

I due passavano ore a giocare a World of Warcraft. Di fronte ai giudici si sono dichiarati colpevoli e sono stati condannati rispettivamente a 5 e 3 anni di carcere per abuso su minori e istigazione alla delinquenza. Una vita da segregate quella delle bambine che non andavano neppure a scuola a causa della follia dei loro genitori. Dopo una chiamata di un vicino di casa, la polizia ha fatto irruzione nella casa-roulotte e ha trovato le due bambine in situazioni igieniche pessime, malnutrite e luride.

Le storie che non vorremmo mai raccontare e che ci sembrano possibili solo nelle invenzioni cinematografiche, purtroppo come diciamo spesso invece, la realtà supera di gran lunga la finzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.