Attualità Italiana

Un passo dal cielo, incidente sul set per Terence Hill: è stato scalciato da un cavallo

Incidente sul set di Un passo al cielo per Terence Hill. L'attore è stato scalciato da un cavallo. Vediamo come sta

Incidente sul set di Un passo al cielo per Terence Hill. Il celebre e amato attore è stato scalciato da un cavallo. Nulla di grave per lui, ma solo tanta paura per il famoso attore protagonista da anni di Don Matteo. È tornato a fare il cowboy nella fiction Un passo al cielo e sul set della terza stagione della fiction ha avuto un incidente. È stato scalciato da un cavallo. Quest’ultimo ha avuto una reazione particolare e ha colpito Terence Hill alla gamba, procurandogli un osso incrinato. Aveva provato a resistere al dolore ma poi ha ceduto.

Forse accecato dal colore rosso di un vestito o dalla corsa di un attore: questo il motivo della furia dell’animale. Ecco le parole dell’attore, che spiegano come è successo l’incidente: “Stavamo girando una scena vicino a una grotta dalla quale doveva uscire correndo una persona vestita di rosso. Non so se sia stata la corsa o il colore rosso, ma il cavallo si è girato improvvisamente – prosegue Terence Hill – Ho capito subito quello che sarebbe potuto accadere. Ho provato a scendere, ma lui non mi ha dato il tempo di allontanarmi e mi ha tirato un calcio sulla gamba”.

Un passo al cielo 3: c’è anche la fidanzata di Raoul Bova – LEGGI QUI

75 anni portati benissimo dall’attore, ha spiegato come è avvenuto l’incidente e ha evitato di scatenare il panico tenendo per sé il dolore. Ha continuato a lavorare, nonostante la gamba gli si fosse gonfiata, dopo qualche giorno di riposo forzato. Non si sa che fine abbia fatto il cavallo che lo ha colpito, di certo non ci sarà più sul set di Un passo al cielo 3. È stato infatti sostituito. Dunque, un incidente a cavallo per il protagonista di Don Matteo ha messo tutti in apprensione, ma è stato lui per primo a tranquillizzare i fans.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.