Tragedia familiare in Virginia, ritrovati cinque cadaveri in una casa
Una vera strage familiare in Virgina: un uomo avrebbe ucciso sua moglie e le sue tre bambine. Si sarebbe poi tolto la vita
La storia che stiamo per raccontarvi arriva dagli Stati Uniti, precisamente dalla Virginia. I primi indizi fanno pensare a una vera e propria tragedia familiare. Cinque persone, tra cui tre bambine, sono state trovate uccise a colpi di pistola dentro un’abitazione di Culpeper, 70 miglia a sudovest di Washington. Sono ancora pochi i dettagli su quello che sembra possa essere un omicidio suicidio. Secondo una ricostruzione della polizia locale, potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio: un 35enne avrebbe ucciso moglie e figlie e poi si sarebbe tolto la vita. E’ stato un parente delle vittime a trovare i corpi di tutti i componenti della famiglia e ha dato poi l’allarme.
UCCIDE L’AMICA DI 15 ANNI E LA TAGLIA A PEZZI
Secondo una prima ricostruzione, Clarence Washington, 35 anni, avrebbe sparato alla moglie Shauna, anche lei 35enne, e alle tre figlie Omesha, 13 anni, Onya, 6, e Olivia, 4. Infine l’uomo si sarebbe tolto la vita. L’intera comunità in cui la famiglia viveva è sotto choc. Non si riesce a capire quali siano stati i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto simile. Una vicina di casa ha commentato dicendo che Culpeper è l’ultimo luogo in cui ti aspetti che possa succedere una simile tragedia. Eppure è successo e adesso la polizia dovrà cercare di capire che cosa ha potuto spingere l’uomo a distruggere la sua famiglia.